Ascom Confcommercio Treviso

Insieme per la salute e la sicurezza delle imprese.
Siamo una storica azienda multiservizi. Assistiamo le imprese, soprattutto del terziario, in tutte le ottemperanze e le procedure, aiutandole ad essere in regola sotto ogni punto di vista per poter svolgere tranquillamente la loro attività.
Ci occupiamo, fra l’latro, di formazione in materia di sicurezza, che siamo in grado di erogare a tariffe decisamente competitive grazie a contributi pubblici (fondo ForTe) e privati (ente bilaterale).

Per anni abbiamo fornito alle aziende associate a Confcommercio Treviso, un’assistenza fondamentale sulla documentazione e le scadenze formative relative alla sicurezza. Nel 2022 abbiamo costituito un ufficio sicurezza in grado di fornire consulenze tecniche, effettuare sopralluoghi e produrre documentazione a norma di legge come i Documenti di Valutazione dei Rischi (DVR), i piani di emergenza e molto altro. Siamo specializzati nei settori dei pubblici esercizi, del turismo e del commercio. Abbiamo avviato un servizio di tenuta scadenze, SicurAscom, che aiuta i titolari RSPP a non perdere nemmeno una scadenza.

Puntiamo su un servizio di qualità – anche perché spesso il tema sicurezza è molto sottovalutato nelle aziende del terziario. Lavoriamo seriamente e siamo esigenti e precisi coi nostri clienti, ai quali chiediamo altrettanto: può sembrare difficile, o strano, chiedere rigore ai propri clienti, ma è l’unico modo per occuparsi di salute e sicurezza sul lavoro.

Dove trovarci

Sede di Treviso